Incredibile. Il video che mostra due escursionisti camminare sull’acqua!!!

jygnbfc v

Camminare sull’acqua non si può. Se ve lo dovessero mai chiedere probabilmente sarebbe questa la risposta che ognuno di voi darebbe prontamente. Invece non è così! C’è un video infatti che circola sul web e che, una volta visto, sconvolgerà ogni vostra convinzione. Niente magie, niente poteri, niente trucchi. Due escursionisti sono riusciti in un’impresa incredibile.

Tomas Nunuk e un amico hanno infatti postato su youtube il video della loro camminata sull’acqua! Come è possibile? Vi chiederete. Semplice, l’acqua era ghiacciata! Siamo in Slovacchia e le acque di un lago sono così ghiacciate da permettere di camminarci sopra, ma la lastra di ghiaccio è estremamente sottile da dare l’impressione precisa di camminare sull’acque.

Non è la prima volta che qualcuno cammina sul ghiaccio, ma questa volta le immagini sono veramente nitide ed è raro che una lastra sia così sottile da permettere di vedere chiaramente cosa c’è sotto la superfice. Il filmato pubblicato su internet ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 4 milioni di visualizzazioni e, anche se per qualcuno si tratta di un fake il risultato è veramente unico. Svariati i commenti sotto il video, alcuni credono sia tutto fasullo e motivano le loro convinzioni dicendo che la lastra è troppo sottile e si sarebbe rotta dopo pochi passi. Altri invece lo ritengono reale e incredibile.

Impostazioni privacy