Nessuna idea per i regali di Natale 2015? Ecco cosa amano gli italiani

Getty Images
Getty Images

Mancano 10 giorni a Natale e molti di voi non hanno ancora minimamente pensato a che regali di Natale si possono fare! Siete nel panico e girate in centro città tra la folla senza alcuna ispirazione? E’ tutto normale, ma per fortuna ci pensa eBay con un’app nuova di zecca che vi permette, comodamente da casa, di acquistare e trovare gli oggetti giusti per i vostri amici e parenti grazie ad una griglia in cui inserire tutti i dati e le informazioni che avete sul vostro amico. Una rapida ricerca nel database ed ecco che eBay vi trova tutti gli oggetti che potrebbero piacergli!

“La nostra ambizione è rendere eBay il posto più ispirazionale dove fare acquisti” afferma RJ Pittman, Chief Product Officer di eBay. “La app di eBay per iPad rappresenta un passo importante nel nostro percorso: garantisce un’esperienza d’acquisto migliore per gli acquirenti e migliori strumenti per i venditori”.

L’app dispone anche di una navigazione e un checkout semplificati, un’esplorazione basata sui gesti, una raffinata galleria fotografica, un’esperienza più user-friendly su Il Mio eBay (Acquisti, In Vendita, Osservati, Cosa Segui), nuovi dettagli sugli oggetti (Visualizza articolo), pagine profilo dei venditori e nuove Collezioni nelle categorie più popolari (Motori, Moda, Elettronica, Collezionismo).

Inoltre, grazie ai feedback  facile capire quali sono le tendenze moda più in auge! Basta pensare che su eBay la categoria più popolare in Italia è proprio quella dell’Elettronica (seguita da Moda e Casa e Arredamento), mentre al primo posto delle ricerche su eBay.it troviamo i Tablet seguiti proprio dagli iPad.

Impostazioni privacy