Mete hot per l’inverno: Giamaica. Un hotel unico sulle spiagge di Negril

Thinkstock
Thinkstock

Avete sempre desiderato il lusso, la tranquillità e la sicurezza di un villaggio turistico tutto italiano in una località magari molto lontana da casa? Niente paura! Con l’avvicinarsi del Natale Veratour regala alla clientela una novità: l’opportunità, per l’estate 2015, di scegliere la Giamaica. Una Giamaica dal tocco Made in Italy naturalmente, all’insegna dello stile Veraclub.

Si tratterà del primo villaggio italiano sull’isola e del primo di Veratour nei Caraibi inglesi, dove l’operatore da tempo cercava di identificare una location idonea. L’intenzione infatti era di diversificare la propria offerta nell’area caraibica, offrendo una nuova destinazione oltre alle consolidate Rep. Dominicana, Cuba e Riviera Maya.

Veratour ha selezionato una struttura di dimensioni contenute, affacciata sulla spiaggia più bella del Paese, Negril; 12 chilometri di sabbia chiara e fine, lambita da un mare ceruleo dai fondali bassi e calmi. Attualmente sono in corso lavori per adattarla allo standard dei Veraclub: rifacimento completo dei bagni, restyling di camere, ristorante e bar, approntamento dell’area per l’animazione.

Veraclub Negril si comporrà di 57 sistemazioni fra doppie e triple, ristorante a buffet, bar, piccola piscina e area per l’intrattenimento serale. Il personale italiano sarà rappresentato da un direttore, uno chef ed uno staff di otto elementi. La struttura, molto raccolta, si sviluppa interamente a ridosso del mare e sarà offerta con la consueta formula all inclusive, che implica bevande alcoliche locali, analcoliche, caffè espresso e snack. Il Veraclub Negril, commercializzato da gennaio 2015, aprirà ad inizio agosto 2015 e sarà collegato all’Italia da voli speciali.

 

 

Impostazioni privacy