Natale, offerte low cost e last minute: ecco dove si risparmia

Offerte low cost
Getty Images

Offerte low cost Natale e last minute: low cost e last minute sono due espressioni inglesi che ormai conosciamo bene e che spesso quando usate insieme significano per noi un sostanziale risparmio e vantaggio economico. Vediamo quali sono le ultime offerte natalizie per viaggiare in questo mese e a gennaio seguendo la strada dello spendere poco prenotando all’ultimo momento.

Offerte low cost Natale e last minute: dove si può spendere poco

Trenitalia – Con l’ offerta Speciale 2X1 si viaggia tutti i sabati in due pagando un solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.  Puoi approfittare della Speciale 2×1 anche durante le feste di Natale nei seguenti giorni: 25 dicembre, 31 dicembre e 1 gennaio 2015. Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio. Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate o le postazioni self service.

Lastminute.com – Fino al 21 dicembre il sito lastminute.com offre uno sconto di 50 euro per chi prenota inserendo il codice promozionale XMAS-2014 al momento del check-out. Tra le varie offerte alle quali potrete applicare lo sconto vi segnaliamo:

  • Da Roma a Barcellona, volo a/r + hotel per 2 notti nel mese di gennaio, 82 euro a persona.
  • Da Milano a Parigi, volo con Ryanair (8-12 gennaio), costo incluse le tasse di 45,52 euro a persona
  • Da Roma a Londra, volo a/r (21-28gennaio) con Ryanair 46,90 euro a persona.
  • Da Milano a Stoccolma, volo a/r (14-20 gennaio) con Ryanair 39,98 euro a persona.
  • Da Milano a New York, volo a/r (17-24 gennaio) con Turkish Airlines 409 euro a persona.

Allora, siete pronti a preparare le valigie in vista di questo Natale?

Impostazioni privacy