Ecco la valigia connessa al vostro cellulare: vi dice quanto pesa e vi fa ascoltare la musica

valigia.jpg

 

Prima di partire per un viaggio con l’aereo avete l’ansia perchè non sapete quanto pesa il vostro bagaglio? Vorreste sapere se, una volta imbarcati, anche tutti i vostri averi sono a bordo? Sono preoccupazioni di tutti e quindi il brand Delsey ha ideato la valigia “connessa”!

Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato la mobilità e creato nuovi incredibili prodotti. Per i viaggiatori, questi cambiamenti si traducono nella necessità di essere assistiti durante i loro spostamenti, di essere informati in tempo reale sui  mezzi di trasporto che devono utilizzare e di poter accedere a nuovi servizi per semplificare il proprio viaggio e viverlo in tranquillità.

“Chi non ha mai desiderato di poter caricare il proprio cellulare in qualsiasi momento senza doversi contendere le prese per le ricariche disponibili nell’area  imbarchi? Chi non ha mai preso un aereo senza preoccuparsi del fatto che il proprio bagaglio fosse a bordo? Proprio come per il primo trolley rigido con le ruote, che Deslsey ha lanciato nel 1972 e ha semplificato la vita dei viaggiatori che percorrono i corridoi di stazioni e aereoporti, così Pluggage renderà più semplice la vita degli ultraconnessi” dice Albert Engler, responsabile del design.

  •  Prima della partenza, l’indicatore di sovraccarico aiuta ad evitare qualsiasi spiacevole sorpresa relativa al peso del bagaglio eccessivo al momento del check-in e una checklist del viaggio consente di verificare che nulla sia stato dimenticato.
  • Durante il viaggio, l’alimentatore incorporato consente di ricaricare il proprio smartphone ovunque, per rimanere in contatto con lavoro, amici e famiglia.
  • Una volta a bordo, l’App conferma la presenza del bagaglio a bordo dell’aereo con una notifica – una funzionalità fondamentale se si considera che nel mondo vengono smarrite 82.000 borse al giorno e 26 milioni di valigie all’anno.
  • All’arrivo, il sistema di verifica comunica al passeggero se la valigia è stata aperta durante il viaggio, incrementando la sicurezza e garantendo un viaggio più tranquillo.
  • In loco, gli altoparlanti incorporati consentono al viaggiatore di ascoltare la sua musica preferita, per un comfort e un appagamento ancora più elevati.

Attraverso l’App, Pluggage è anche in grado di fornire al viaggiatore informazioni in tempo reale sul volo e sulle condizioni meteo all’arrivo. Infine, Pluggage è dotato di un sistema di illuminazione interna per trovare più facilmente i propri effetti personali e di un sistema di apertura e chiusura tramite impronte digitali.

Impostazioni privacy