Natale in Germania? Facile e low cost! Ecco come fare

Thinkstock
Thinkstock

Novità Germanwings dall’Aeroporto di Roma Fiumicino: con l’orario invernale 2014/2015 la compagnia low fare del Gruppo Lufthansa rafforza la propria presenza nella capitale con la nuova rotta per Düsseldorf, vivace capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia in Germania e centro economico e finanziario delle regione della Ruhr. Il volo decollerà domenica 30 novembre e sarà operato con cinque frequenze a settimana ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Con l’orario estivo, a partire dal 29 marzo 2015, il collegamento diventerà giornaliero.

Il nuovo volo è già prenotabile online su www.germanwings.com, tramite call center all’199 257 013 e nella agenzie di viaggio a partire da 33 Euro per persona e tratta, tasse incluse.
La nuova rotta arricchisce il network di Germanwings a Fiumicino, dove già conta i collegamenti diretti con gli aeroporti di Amburgo, Berlino Tegel, Colonia/Bonn e Stoccarda.
«Dopo il lancio della rotta per Berlino a ottobre dello scorso anno, siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra presenza a Roma, a testimonianza dell’ottimo rapporto di collaborazione con l’Aeroporto di Fiumicino. Il volo per Düsseldorf è interessante per i viaggiatori sia business che leisure e offre loro un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi. Siamo fiduciosi che la nuova rotta incrementerà i flussi di traffico tra il Tevere e il Reno e darà impulso alle rispettive economie locali» ha affermato Heinz Joachim Schöttes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings.
Germanwings permette un nuovo modo di volare “à la carte”. I passeggeri possono scegliere tariffe e servizi diversi, per adattare il viaggio alle proprie esigenze e passare così da un viaggio a basso costo a un’esperienza di volo di alta qualità in termini di servizi ed extra.

 

Impostazioni privacy