Facebook cambia tutto. Vi è già arrivata la notifica? Ecco cosa succederà

Getty Images
Getty Images

A qualche utente è arrivata. Ad altri non ancora. Stiamo parlando della notifica che è apparsa a molti utenti sul popolare social network di Facebook. Chi ha ricevuto la notifica si sarà trovato davanti a questo messaggio: “Utilizzando i nostri servizi a partire dal 1° gennaio, accetti le condizioni, la Normativa sui dati e la Normativa sui cookie aggiornate e accetti di visualizzare inserzioni migliorate sulla base di applicazioni e siti che utilizzi. Maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sulla modalità di gestione delle inserzioni visualizzate”.

Una sorta di “burocratese” che non si capisce bene cosa voglia dire. Fondamentalmente Facebook vi dice cinque cose! Ecco di cosa si tratta:

    1. Maggior controllo della privacy e di tutte le informazioni private che vi riguardano. Potrete scegliere ancora più approfonditamente il pubblico dei vostri post e che cosa far sapere al mondo di voi!
    2. Ci saranno delle migliorie notevoli per chi usa Facebook e il servizio di localizzazione visto che le funzioni “Amici nelle vicinanze” sono risultate molto più usate del previsto il social network e i suoi massimi esperti stanno lavorando per mettere a disposizione di tutti le informazioni più interessanti in base ai luoghi in cui ci si trova.
    3. Fare acquisti online, direttamente da Facebook, è già possibile, ma ottimizzando ancora di più il servizio potrete comprare ciò che volete senza abbandonare mai il vostro profilo.
    4. Troppi annunci pubblicitari ? Lo sanno tutti, anche gli operatori di Facebook che con l’aggiornamento previsto nel 2015 potrete scegliere cosa vedere e scegliere ogni pubblicità.
Impostazioni privacy