Capodanno 2015 Torino: gli eventi da non perdere

Capodanno 2015 Torino
Getty

Capodanno 2015 Torino: la fine del 2014 è alle porte e se abitate a Torino o comunque in Piemonte potete già organizzare il vostro Capodanno con un po’ di anticipo. Ecco per voi le principali iniziative che renderanno speciale il vostro viaggio verso l’ultimo  dell’anno torinese.

Capodanno 2015 Torino: ecco il calendario di manifestazioni

A teatro con la famiglia – Alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani andrà in scena “I vestiti nuovi dell’Imperatore” ideato, diretto e interpretato dai Fratelli Caproni. Si tratta di uno spettacolo che sarà una vera e propria festa teatrale per adulti, bambini e ragazzi. Dopo lo spettacolo ci saranno numeri comici e giochi con il pubblico per arrivare poi al brindisi di mezzanotte con buffet. Per gli adulti costa 50 euro, per i giovani fino ai 12 anni costa la metà.

Capodanno in Piazza S.Carlo – Torino dedica il Capodanno a un appassionante viaggio nella storia della musica dance degli ultimi 85 anni, dallo swing americano all’elettronica berlinese, in piazza San Carlo a partire dalle 21.30. Una notte tutta da ballare denominata “Ballando sotto la Mole” e condotta dal Maestro Matteo Negrin

Capodanno al Castello –  Si deve andare a Pavone Canavese, molto vicino a Torino, per trovare il Castello di Pavone, uno dei monumenti italiani più belli e uno dei castelli più scenografici e fiabeschi del mondo.  L’offerta comprende il cenone, la serata danzante e il pernottamento nelle magiche stanze del castello a 200 euro a persona.

Un altro stupendo castello medievale è quello di Brusasco; qui nei tre saloni reali e nel parco secolare potrete festeggiare degnamente il Capodanno con cenone, serata in discoteca e pernottamento a 180 euro.

Capodanno in discoteca – Per i giovani  o per chi lo è stato e vuole ritrovare la tipica atmosfera da festa universitaria l’evento ideale è alle Officine Corsare, per una notte tutta musica e divertimento.

Impostazioni privacy