Voglia di partire? Ecco le migliori offerte low cost

volo low cost

Inizia a fare un po’ freddo, ma la voglia di viaggiare non si ferma mai e non si fa nemmeno bloccare dal maltempo! E’  così che, approfittando del clima natalizio in arrivo vi potreste concedere qualche vacanza! Una fuga in una bella città europea nel weekend o, ancora meglio, un viaggetto low cost alla scoperta delle bellezze della nostra nazione. Ecco allora le offerte aeree più convenienti scelte per voi!

  • Praga: Con Wizz Air si vola in questa splendica città europea con voli a partire da 24,99 euro. In offerta anche Skopje e Katowice allo stesso prezzo. Fino al 25 gennaio
  • Polonia: un’intera nazione a prezzi stracciati. Con Ryanair si va a Varsavia e Katowice a partire da 17 euro a persona se volete partire l’8 gennaio 2015 e in altre date successive al Natale.
  • Toronto: il fascino dell’oltre Oceano vi attira? La compagnia aerea francese Air France vi porta a Toronto a partire da 504 euro, in offerta anche Boston.
  • Catania: Alla scoperta dell’Italia insieme ad AirOne. Si vola da Pisa a Catania a partire da 69 euro a persona a tratta. Prezzi vantaggiosi anche Tirana e San Pietroburgo da Palermo. Scade il 30 novembre
  • Parigi: Con solo 15 euro se prenotate ora grazia a Ryanair si vola ad Atene, Marsiglia, Budapest e Parigi.
  • Germania: con Lufthansa si vola ai mercatini di Natale più belli della Germania a prtire da 104 euro. Tra le destinazioni in offerta Lipsia, Francoforte e Monaco.
  • New York: prontezza di riflessi e un bel click! Se volete andare a New York a prezzi stracciati dovte prenotare entro il 30 novembre 2014 con Emirates e usufruirete di uno sconto del 30% in Economy e del 20% in Business Class. Si parte dal 22 ottobre 2014 al 28 febbraio 2015.
Impostazioni privacy