Capodanno Milano 2015: ecco le proposte

Capodanno Milano 2015
Getty

Capodanno Milano 2015: se non è già arrivato accadrà presto. Stiamo parlando del fatidico momento in cui vi chiederete: “Cosa facciamo l’ultimo dell’anno?”. Per non trovarvi impreparati sarà meglio organizzarsi per tempo. Se abitate a Milano o comunque potete raggiungerla abbastanza facilmente ecco per voi il programma delle principali iniziative che il capoluogo lombardo appronterà per festeggiare degnamente l’arrivo del 2015.

Capodanno Milano 2015: gli eventi 

Capodanno a teatro – Potete scegliere tra diversi spettacoli. Due esempi scelti per voi:

Teatro Filodrammatici – “Mattia – A life changing experience”, ispirato a Il fu Mattia Pascal di Pirandello con un Mattia che in questo caso è un ingegnere sposato, padre di due gemelli, con alle spalle un matrimonio di 16 anni, sulle spalle qualche mutuo e troppi debiti e davanti a sé la decisione di scappare. Se comprate il biglietto prima del 19 dicembre risparmierete 10 euro sul prezzo completo di 45 (comprensivo di aperitivo e brindisi di mezzanotte).

Teatro degli Arcimboldi – “Molto più che una favola”, lo spettacolo di Gigi Proietti vi accompagnerà nel 2015 con l’aiuto della Milano Metropolitan Orchestra tra teatro, musica e poesia.

Capodanno Dance – Potete andare al Circolo Magnolia, in zona Idroscalo. Un circolo tra i più famosi con dj set di livello internazionale. Oppure al Tunnel Club per musica elettronica e un Capodanno organizzato da Le Cannibale + Voyage all’insegna di dj ed artisti anch’essi di fama internazionale

Concerto – Il concerto di Capodanno 2015 a Milano è uno degli eventi principali per trascorrere la fine dell’anno vecchio se vi trovate nel capoluogo lombardo, divertirvi ascoltando buona musica. Il consueto concerto di Capodanno è l’evento cluo dell’ultima notte dell’anno milanese. Il programma ufficiale non è ancora stato comunicato ma gia si sa che probabilmente si terrà in piazza un concerto di musica classica, che non animerà più come negli anni precedenti Piazza del Duomo, ma il Castello Sforzesco e Piazza del Cannone.

Se amate la musica classica potrete festeggiare il 2015 con La Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi all’Auditorium de “laVerdi”che suonerà la Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven diretta dal Maestro Wayne Marshall, Direttore Principale Ospite della Verdi e personaggio molto amato dal pubblico; il Coro della Verdi sarà diretto dal Maestro Erina Gambarini.

Impostazioni privacy