Natale low cost nella “Fabbrica del Cioccolato” a Salonicco

Thinkstock
Thinkstock

Grazie a Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia si può decidere di regalarsi una dolcissima e gustosa vacanza a Salonicco visitando il museo e la fabbrica di cioccolato della città. La compagnia aera low cost invita così i suoi clienti italiani ad approfittare delle basse tariffe sui voli per Salonicco da Milano Bergamo e Roma Ciampino per una originalissima visita invernale all’importante città portuale greca, all’insegna dell’arte cioccolatiera.

Salonicco ospita infatti, fino a inizio marzo, il “Choco Factory and Museum”, spettacolare parco tematico, unico in Europa, dedicato alla storia e alla produzione del cioccolato, allestito presso il polo fieristico.

Ryanair opererà così collegamenti diretti con Salonicco da Milano (Bergamo) – quattro volte a settimana, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica – e da Roma (Ciampino) – tutti i giorni – con tariffe che partono da soli 22,99 euro per viaggiare a dicembre, gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 26 novembre.

“Fino a marzo, Salonicco offre un imperdibile motivo in più di visita, con il nuovo parco tematico ‘Choco Factory and Museum’ – unico in Europa – spiega John Alborante di Ryanair – ospitato presso il polo fieristico della città. In oltre 2.500 metri quadri di allestimenti ed esposizioni, i visitatori grandi e piccini del Museo e della Fabbrica avranno occasione di conoscere e vivere in prima persona l’affascinante viaggio che porta dalle fave di cacao alla barretta di cioccolato, in percorso attraverso la vera giungla Inca, arricchito da divertenti laboratori, da una biblioteca ed aree educative a tema”

Periodo di prenotazione:fino alla mezzanotte di mercoledì 26 novembre
Periodo di viaggio:1-15 dicembre, gennaio e febbraio
Anticipo sull’acquisto:soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione:soggetto a disponibilità

 

Impostazioni privacy