Amsterdam, atterraggio da incubo in aeroporto a causa del vento/ IL VIDEO SHOCK

easyjet.jpg

Un atterraggio da incubo per un volo della Easyjet ad Amsterdam che, a causa del maltempo, nonostante fosse a pochi centimetri da terra, ha dovuto riprendere quota provare una seconda volta. Attimi di terrore tra tutti i passeggeri che, come si vede dal video diffuso dal Daily Mirror si trovavano a bordo del velivolo che veniva “sballottato” da una parte all’altra a causa del forte vento.

Il maltempo che ha infatti colpito in questi giorni l’Italia non ha risparmiato nemmeno l’Europa e, in questo caso Amsterdam. Più che le piogge, a causare enormi disagi, è stato il vento che ha soffiato in alcune città con una forza anche pari ai 150 km/h. Come si vede nelle immagini del video l’aereo ha cercato di atterrare, ma era visibilmente instabile a causa delle forti raffiche di vento. La parte inferiore del carrello ha sfiorato terra per pochi istanti, ma poi il pilota ha ritenuto necessario ripartire e decollare nuovamente.

Il boeing della EasyJet ha così ripreso quota per riprovare una seconda volta l’atterraggio avvenuto questa volta e fortunatamente con successo. Il pilota della compagnia ha saputo gestire al meglio una situazione che poteva essere molto pericolosa per i passeggeri e, invece di rischiare, un atterraggio pericoloso ha mantenuto calma e sangue freddo ripartendo e, anche se i passeggeri, erano molto agitati, la vicenda è stata gestita con estrema razionalità e sangue freddo mettendo così fine all’incubo dei passeggeri.

Ecco il video da brividi che ritrae il momento del primo atterraggio, fallito, e quello successivo portato fortunatamente a termine.

Impostazioni privacy