ViaggiNews

Ryanair guarda all’estate con tante offerte low cost. Meta top? La Calabria

lunedì, 27 ottobre 2014

Thinkstock

Thinkstock

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato il 21 ottobre la sua programmazione estiva 2015 dalla Calabria, con 12 rotte in totale, tra cui 3 nuove rotte da Crotone per Milano (Bergamo), Pisa e Roma, e 9 rotte da Lamezia, che permetteranno di trasportare 1,35 milioni di clienti all’anno in Calabria e sosterranno oltre 1.350 posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti di Crotone e Lamezia.

 La programmazione Ryanair dalla Calabria per l’estate 2015 conterà:

Crotone

  • 3 nuove rotte per Milano, Pisa e Roma
  • 18 voli andata e ritorno a settimana
  • 250.000 clienti all’anno in totale
  • 250 posti di lavoro in loco all’anno.

Lamezia

  • 1 aeromobile basato
  • 9 rotte in totale
  • 74 voli andata e ritorno a settimana
  • 1,1 milioni di clienti all’anno in totale
  • 1.100* posti di lavoro in loco all’anno

I clienti Ryanair in Calabria possono scegliere per la prossima estate tra 12 rotte, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei nuovi servizi Ryanair Family Extra e Business Plus.

Ryanair continuerà a collegare Lamezia con i principali centri europei per il business, tra cui Bruxelles (3 frequenze a settimana), Londra (5 a settimana), Milano (3 al giorno) e Roma (2 al giorno), offrendo ai clienti business la più ampia gamma di destinazioni alle tariffe più basse. Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva 2015 da e per la Calabria e le 3 nuove rotte da Crotone mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo, a prezzi a partire da €9.99 per viaggiare a novembre, dicembre e gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 ottobre).

A Catanzaro, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2015 dalla Calabria con tre mesi di anticipo rispetto allo scorso anno, che include 3 nuove rotte da Crotone e che permetterà di trasportare 1,35 milioni di clienti all’anno in totale da e per la Calabria, sostenendo 1.350 posti di lavoro presso gli aeroporti di Crotone e Lamezia. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2015 dalla Calabria  stiamo mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il nostro network europeo, con tariffe a partire da €9.99 per viaggiare a novembre”.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: