Da Londra a New York a soli 99 dollari: i voli transatlantici low cost diventano realtà

Wow Air


 

Finalmente la svolta nei voli transatlantici low cost è arrivata ed è la compagnia aerea Wow Air ad aprire le porte con la tratta Europa – Stati Uniti a meno di 100 dollari.

Nonostante la compagnia irlandese Ryanair avesse da tempo annunciato questa possibilità è stata la Wow Air a batterla sul tempo tra la sorpresa e l’entusiasmo di tutti.

Fino a questo momento il primato toccava alla Norwegian Airlines che lo scorso luglio aveva dato il via alla tratta dall’aeroporto di Gatwick a Londra verso  New York, Los Angeles e Fort Lauderdale a un prezzo minimo sotto i 300 dollari per il viaggio di sola andata.

Dunque prepariamoci al notevole risparmio, perché dal prossimo giugno la compagnia che batte bandiera Islandese Wow Air varerà i voli da Boston e Washington a Londra e Copenaghen con scalo a Reykjavik per un prezzo minimo di 99 dollari per la sola andata.

Naturalmente il prezzo di vantaggio sarà soggetto ad aumenti in caso di carico bagaglio e sarà disponibile se si prenota con largo anticipo.

Sotto vi riportiamo il tweet con cui è stata diffusa la notizia.

Allora avete già qualche progetto per le prossime vacanze?

 

Tweet Wow Air

Fonte foto: web

Impostazioni privacy