Volare a Monaco di Baviera a 19 euro grazie ad un selfie! Ecco come fare

Thinkstock
Thinkstock

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, offre a tutti i viaggiatori “social addicted” l’opportunità di volare da Bologna verso Monaco di Baviera a soli 19 € one-way tasse incluse (con solo bagaglio a mano).

Per usufruire di questa opportunità basta scattare un selfie che riprenda lo sfondo della pubblicità “Un selfie per Monaco” visibile nelle agenzie di viaggio convenzionate, in depliant appositamente creati, nei totem o nella campagna pubblicitaria in città. L’autoscatto va inviato fino al 31 dicembre 2014 all’indirizzo e-mail unselfiepermonaco@airdolomiti.it, oppure con un sms/mms o via WhatsApp al numero 3208103523.

Tutti coloro che invieranno il selfie potranno ottenere un biglietto aereo Bologna – Monaco di Baviera al prezzo speciale di 19 €  tutto incluso (tasse e supplementi)  per volare dall’8 dicembre 2014 al 31 marzo 2015. La tariffa è acquistabile salvo disponibilità di posti e con almeno 7 giorni di anticipo rispetto al periodo scelto per il volo. L’offerta di Air Dolomiti propone un’ottima occasione a coloro che amano fotografare ma soprattutto viaggiare: due passioni messe insieme in un’unica opportunità rivolta ai viaggiatori sempre connessi con il mondo virtuale!

Il capoluogo della provincia della Baviera è la perfetta sintesi tra storia e modernità, racchiudendo in sé tutte le principali caratteristiche delle metropoli europee al fascino da cartolina di una città cosmopolita con il cuore, romantica e sofisticata. Con la sua architettura gotica e i vicoli intrecciati è riuscita a sopravvivere ai pesantissimi bombardamenti subiti nel corso della Seconda Guerra Mondiale, grazie all’opera di ricostruzione che l’ha resa il gioiello che milioni di turisti visitano ogni anno.

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile sul sito www.airdolomiti.it con la lista delle agenzie di viaggio che hanno aderito alla promozione. Per ulteriori informazioni chiamare il sales  center allo 045 2886140.

Impostazioni privacy