Immacolata 2014: cosa fare spendendo meno di 70 Euro

Il mitico Ponte dell’Immacolata è vicino e per approfittarne, spendendo poco, noi di Viagginews siamo pronti a darvi qualche bel suggerimento che paghi il vostro sguardo, la vostra voglia di divertimento e cultura, ma preservi anche il conto in banca.

Ecco quindi qualche bel suggerimento per un viaggio durante il Ponte dell’Immacolata sotto i 70 Euro.

Immacolata 2014: idee low cost

1)Bruxelles si colora di luci per dare un aspetto completamente nuovo alla Grand Place. I magici mercatini di Natale cominciano proprio in occasione del Ponte dell’Immacolata conferendo a questa stupenda città un aspetto tutto nuovo. I mercatini di Bruxelles, oltretutto sono tra i migliori di Europa e questa può essere anche l’occasione di abbuffarsi di gaufre. Con Ryanair ve la potete cavare con 40 Euro partendo da Milano.

2)Barcellona: il Ponte dell’Immacolata è il momento giusto per visitare il capoluogo della Catalogna. Imperdibili i mercatini di Santa Lucia che sono tra i più belli di tutta la Spagna, soprattutto grazie al romantico scenario. Naturalmente non potranno mancare all’appello un giro sulle Ramblas e uno sguardo alla Sagrada Familia. Sempre con Ryanair da Milano a 68 Euro.

3)Firenze: questo è il momento per visitare una delle città che tutti gli altri paesi ci invidiano. Si tratta di un vero museo a cielo aperto dove spiccano la Galleria degli Uffizi, le Chiese di Santa Maria Novella, Santa Maria del Fiore, Santa Croce e tutti gli altri favolosi Palazzi che rendono unico questo luogo. Potrete approfittare anche dei mercatini di Natale in Santa Croce. Con Italo, da Milano si viaggia a 60 Euro, affrettatevi però perché le offerte stanno finendo.

4)Basilea: affascinante città collocata tra l’Alsazia centrale e la Foresta Nera, è una città dove vi sembrerà di passeggiare in una città d’altri tempi. Apprezzerete i suoi bei ponti, i camminamenti lungo il Reno, ma anche la città vecchia con il quartiere di Munsterberg, la bella Cattedrale e, perché no, anche i numerosi Musei. Dal 22 ottobre è partita la tariffa promo mercatini che permette di viaggiare a 50 Euro a/r.

5)Monaco di Baviera: questa è una città dove si incontrano storia, arte e angoli caratteristici. Potrete apprezzare il municipio neogotico che domina la Marienplatz, le torri gemelle Frauenkirche e fare un po’ di shopping sulla Maximilianstraβe. Essendo tempo di mercatini natalizi non mancherete di fare acquisti. Con Ryanair ve la cavate con 45 Euro.

Dopo le migliori offerte low cost, tra cui Miami, siete pronti per una nuova avventura?

Fonte foto: Pinterest

Fonte: Zingarate.com

Impostazioni privacy