Top 5: i mezzi di trasporto più strani in cui dormire

Hotel suite Olanda

Siete in viaggio e vorreste vivere un’esperienza veramente indimenticabile, da far invidia a tutti i vostri amici al ritorno alloggiando in un ex mezzo di trasporto assurdo? Cosa ne direste, per esempio, di alloggiare su un treno non più in funzione parcheggiato su vista mare, oppure su un aereo?

Così, dopo il camper extralusso, ecco una lista di suggerimenti.

Mezzi di trasporto più strani in cui dormire: dal treno all’elicottero

1) Santos Express in Sudafrica: è conosciuto da tutti come “il treno” e potrà farvi godere il privilegio completamente esclusivo di alloggiare su questo tipo di veicolo stando però a soli 30 metri dal mare. Il treno, naturalmente, è dotato di tutti i comfort come bar, pranzi con cibi tradizionali, ecc… e una vista direttamente sulla spiaggia. Cosa volere di più?

2)ArkaBarka (Belgrado): è un ostello galleggiate che fluttua sulle acque del Danubio e sembra pronto per levare l’ancora e trasportarvi lontano. L’atmosfera è tranquilla e rilassata e i prezzi sono veramente modici. Alloggiare cullati dallo sciabordio delle acque del bel Danubio blu non è da tutti: pensateci.

3)Vinvian Hotel (Connecticut): si tratta di un elicottero della guardia costiera trasformato in albergo. L’abitacolo è stato completamento adattato alle esigenze dei turisti e quindi dotato di bar, lavello, sedie, frigorifero, senza però perdere completamente la sua natura.

4) Hotel on Wheel (Brasile): si tratta di un camion per il trasporto adibito a hotel che si muove tra Brasile, Cina e Argentina. Dotato di 28 letti, docce e 30 belle poltrone. Qui non potrete annoiarvi perché, per la vostra gioia, si organizzano anche battute di pesca, scuba diving e molto altro ancora.

5)Hotel suite (Olanda): l’intero aereo è stato convertito in una camera extralusso per due persone. In questa lussuosissima dimora avrete a disposizione qualsiasi cosa: anche una jacuzzi tutta per voi, nonché tre grandi schermi tv, un microonde, docce separate, free wireless…e una vista unica sul Teuge Airport.

 

Fonte foto: web

Impostazioni privacy