La compagnia aerea migliore per i viaggi d’affari è…

Getty Images
Getty Images

Per il secondo anno consecutivo, Qatar Airways vinc e il premio per la Miglior Compagnia Aerea di Business Class ai Business Traveller Awards 2014.

I risultati sono autenticati da un’azienda indipendente di revisione e costituiscono un punto di riferimento d’eccellenza nel settore del trasporto aereo. I lettori basano il loro voto sulla qualità del servizio clienti, sulla rete delle destinazioni e sui servizi offerti. Un “più” che ha contribuito al risultato è la recente introduzione sulla rotta Doha-Londra Heathrow di un volo interamente di Business Class; operato con un A319, offre 40 posti.

Il servizio opera affianco agli altri voli Qatar Airways sulla stessa rotta, di cui una frequenza da pochi giorni è operata con il nuovo grandi quadrimotore Airbus A38 0. “Vincere questo premio per la seconda volta consecutiva è una conferma del nostro servizio a cinque-Stelle e della qualità che i nostri clienti apprezzano” ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways. ” E’ un onore ricevere il premio e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro c he ci hanno votato e che viaggiano con noi”.

Qatar Airways ha preso in consegna il suo primo A38 0 il 17 settembre 2014 e ne ha ordinati altri 12. Qatar Airways collega l’Italia con Doha, capitale d el Qatar, con 35 voli settimanali: due al giorno da Roma e da Milano e un volo giornaliero da Venezia. Il 27 maggio Qatar Airways si è trasferito presso Hamad International Airport di Doha, il suo nuovo hub.

Nel 2014 il network di Qatar Airways si sta arricchendo ogni mese di più. Tra le nuove destinazioni aggiunte a partire da marzo: Dubai World Central e Sharjah, Emirati Arabi Uniti (14 marzo); Filadelfia, USA (2 aprile 2014), USA; Larnaca, Cipro (29 aprile); Al Hofuf, Arabia Saudita (15 maggio); Istanbul Sabiha Gokcen Airport, Turchia (22 maggio); Edimburgo, Scozia (28 maggio); Miami, USA (10 giugno); Tokyo Haneda, Giappone (18 giugno), Dallas/Fort Worth, USA (1 luglio).

Impostazioni privacy