EasyJet: passeggero affetto da meningite. La nota stampa della compagnia aerea

Getty Images
Getty Images

All’aeroporto di Nizza nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 un aereo di EasyJet è stato bloccato per circa due ore dopo l’atterraggio per controllare le condizioni di salute dei passeggeri poichè, sul volo precedente effettuato con lo stesso boeing viaggiava un uomo, sceso a Lione che si è poi scoperto essere affetto da una forma di meningite batterica.

In merito all’accaduto la compagnia aerea ha poi mandato una nota stampa per spiegare l’accaduto.

“EasyJet conferma che un passeggero che viaggiava sul volo EZY3912 da Lione a Londra Stansted il 12 ottobre è stato fatto sbarcare prima del decollo per un malessere. Il passeggero è stato accompagnato in ospedale e gli è stata successivamente diagnosticata una meningite batterica.

Per precauzione, easyJet ha informato tutti i passeggeri seduti nelle immediate vicinanze del passeggero in modo da allertarli su eventuali sintomi che dovessero accusare.

A EasyJet è stata confermata la malattia del passeggero quando l’aereo era di nuovo in volo da Londra Stansted verso Nizza. Solo come misura precauzionale l’equipaggio che aveva assistito il passeggero sul volo precedente è stato fatto sbarcare a Nizza per controlli sanitari. Di conseguenza il volo seguente EZY3104 da Nizza a Londra Stansted è stato cancellato. easyJet si scusa con tutti i passeggeri per l’inconveniente. La salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio sono la massima priorità di easyJet.

Impostazioni privacy