Top 10, Ecco i nidi d’amore più romantici al mondo

nidi d'amore

Nidi d’amore romantici/Roma – In occasione dell’ultimo San Valentino abbiamo indicato alcuni luoghi romantici dove poter trascorrere un rilassante e indimenticabile tête-à-tête con il proprio partner ma, ci siamo chiesti, perché mai limitare un viaggio romantico solo al periodo della festa degli innamorati? E allora ecco altri 10 luoghi da favola dove potersi recare in compagnia della persona amata durante tutto l’anno. Il solo vederli in foto vi farà venire voglia di preparare i bagagli e partire.

Top 10, nidi d’amore

1. Hale O’ Lanai, Hawaii
In questo angolo di paradiso sulla spiaggia delle Hawaii si gode come panorama l’azzurro mare che si raggiunge in pochi secondi. Basta solo aprire la porta et voilà, si è in spiaggia.

nidi d'amore

2. Panchoran Retreat, Bali
Una splendida vacanza romantica in mezzo alla giungla dove i protagonisti possono sentirsi dei moderni Tarzan e Jane.

nidi d'amore

3. Katikies Hotel, Santorini
Un meraviglioso hotel con camere di lusso, alcune con la piscina interna, con una veduta sul meraviglioso mare della Grecia. Le piscine a sfioro regalano dei tramonti unici e indimenticabili.

nidi d'amore

4. 432 Park Avenue, New York City
Una vasca da bagno in una lussuosa stanza con muri in vetro dalla quale si può ammirare il meraviglioso Central Park, il polmone di New York.

nidi d'amore

5. Lion Sands, Sud Africa
Delle palafitte ricche di ogni comfort in mezzo alla natura incontaminata, tra elefanti e leoni. Una vacanza all’interno di una delle riserve naturalistiche più belle del Sud Africa.

nidi d'amore

6. Cascate del Mulino, Terme di Saturnia
Non c’è niente di più romantico di una vacanza nelle spettacolari Terme di Saturnia, dove si possono vivere emozioni uniche.

top 10 nidi d'amore

7. Spiaggia di Vaadhoo, Maldive
La bellissima spiaggia luminescente, dove la luce emanata dal fitoplancton sembra riflettere la luce delle stelle del cielo.

nidi d'amore

8. Beach House, Laguna Beach, California
Una bellissima casa lussuosa all’interno della Laguna Beach, una delle spiagge più esclusive della California.

nidi d'amore

9. Il tunnel dell’amore, Klevan, Ucraina
Una passeggiata in questo tunnel lungo circa tre chilometri su dei binari di una vecchia linea ferroviaria in mezzo a una vegetazione spettacolare regala agli innamorati un momento davvero suggestivo.

nidi d'amore

10. Hidden Beach, Messico
La spiaggia nascosta accessibile solo via mare è una delle spiagge più belle e particolari del mondo.

nidi d'amore

(Fonte: repubblica.it)

Impostazioni privacy