10 luoghi abbandonati più orribili di sempre (FOTO)

10 luoghi abbandonati più orribili di sempre
Dal web

10 luoghi abbandonati più orribili di sempre: nel mondo ci sono diversi posti che – seppur abbandonati – hanno comunque un fascino particolare. Noi di Viagginews vi abbiamo infatti già parlato dei 30 siti più suggestivi al mondo e anche di quelli più belli d’Italia. Sempre nella nostra Penisola abbiamo Consonno, un paese fantasma in provincia di Lecco che ha vissuto i suoi fasti negli anni Sessanta e che sarebbe dovuto diventare la Las Vegas della Lombardia. Oggi invece è completamente lasciato andare ed è stato messo all’asta su Internet per circa 12 milioni di euro.

10 luoghi abbandonati più orribili: ecco dove non andare

10 luoghi abbandonati più orribili di sempre: accanto alle meraviglie, infatti, esistono dei posti davvero raccapriccianti in cui è meglio non mettere piede. Siete pronti a conoscere in quali da quali è meglio stare alla larga? Ve lo diciamo noi:

1) Foresta dei suicidi, Giappone: si tratta di un bosco ai piedi del monte Fuji che si chiama in realtà Aokigahara. Purtroppo è tristemente famoso per il gran numero di morti suicide avvenute in questi luoghi. Inoltre non è facile orientarsi perché l’accumulo di ferro nel sottosuolo fa sì che le bussole impazziscano.

foresta dei suicidi
Dal web

2) East Sussex County Asylum, Inghilterra: si tratta di un ex ospedale psichiatrico della contea dell’East Sussex. Costruito nel 1903, venne chiuso nel 1994 a causa del sovraffollamento; alcuni pazienti sono poi morti in circostanze misteriose e ancora oggi ci sono testimonianze di urla e grida provenienti da questo luogo abbandonato.

Dal web
Dal web

3) Isola delle Bambole, Messico 

Dal web
Dal web

4) Foresta di Freetown, Massachusetts: se per caso volete avvistare un Ufo, questo è il posto giusto. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto, ma la foresta vanta infatti un numero molto consistente di testimonianze di avvistamenti alieni.

Dal web
Dal web

5) Randolph Forest, Maine: altro Stato americano, altra foresta, altri fenomeni paranormali.  Di notte infatti il luogo si trasforma in una serie di avvistamenti inquietanti e strane grida.

Dal web
Dal web

6) Isola di Poveglia, Venezia: qui nel 1300 venivano mandati a morire i malati di peste. Sebbene il luogo sia abbandonato – e inaccessibile – si sentono ancora oggi delle grida.

Dal web
Dal web

7) Foresta del Diavolo, North Carolina: viene chiamata così perché si dice che ogni notte esca tra gli alberi il Diavolo in persona all’interno di un cerchio di 12 metri.

Dal web
Dal web

8) Scuola veterinaria di Bruxelles, Belgio: in alcune delle stanze si possono trovare dei vasi con la formaldeide in cui sono conservati dei resti di animali.

Dal web
Dal web

9) Foresta di Hoiu-Baciu, Romania: sembra che qui accadano degli eventi inspiegabili e che addirittura ci sia uno Stargate, ovvero una porta per entrare in un’altra dimensione.

Dal web
Dal web

10) Foresta di Epping, Inghilterra:  qui si dice che vengano occultati i cadaveri. Che paura!

Dal web
Dal web
Impostazioni privacy