Halloween 2014 a Londra: gli appuntamenti da non mancare

Halloween 2014

Halloween 2014 si prepara a calare anche su Londra a colpi di brividi, zucche vuote e fantasmi. La capitale londinese si appresta a festeggiare la festa dei morti con una serie di eventi e iniziative per tutti i gusti, basta non temere qualche bello scherzone.

Londra, si sa, è sempre stata una meta molto ambita da noi italiani, ma in questo periodo, in particolare, la capitale britannica sembra ancora di più a portata di mano grazie al minor costo di hotel e aerei rispetto alla stagione estiva.

Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per Halloween questa fantastica città.

Halloween 2014 a Londra: gli eventi da brivido

  1. Tour sui fantasmi della city: in programma venerdì 31 ottobre dalle ore 19. Forse anche non lo sapete ma Londra è la capitale con più fenomeno paranormali rispetto alle altre città europee. Cogliete quindi l’opportunità di un giro tra edifici infestati, poltergeist, luoghi di impiccagioni e altri avvenimenti cruenti. Sarà anche l’occasione per visitare luoghi della città meno battuti dai turisti. Il ritrovo è presso la Cattedrale di St.Paul
  2. Grant Museum After Hours: si tratta di un percorso tra teschi e scheletri, potrete scoprire i segreti di questo museo nelle sue ore più buie accompagnati dalle musiche più tenebrose. Siete invitati a presentarvi in costume perché i migliori verranno premiati. Venerdì 31 ottobre presso Rockefeller Building, 21 University Street.
  3. The London Eye Witch Academy: evento per bambini. Qui aspiranti maghi e streghe impareranno tutti i trucchi del mestiere in un percorso nella capsula dipinta di verde del London Eye. I bambini tra i 4 e 9 anni che sapranno affrontare affrontare pipistrelli e altri mostri torneranno a casa con un bel cappello a punta, un pacchetto di sorprese e dolcetti per il viaggio. Dal 25 ottobre al 1 novembre. Riverside Building, County Hall.
  4. London Dungeon: ecco il posto più pauroso dove festeggiare Halloween quest’anno. Qui potrete rivivere alcuni pezzi di storia come il grande incendio, Jack lo Squartatore, ecc… grazie ad attori dal vivo ed effetti speciali.

 Fonte foto: web

Impostazioni privacy