10 letti strani per dormire sonni sereni

10 letti strani

10 letti strani: avete pensato che il massimo della trasgressione per voi potrebbe essere dormire in un letto rotondo o magari su un materasso ad acqua? Ebbene, non avete ancora visto nulla! In giro per il mondo c’è infatti chi pensa a come farvi dormire dei sonni sereni ma non nel tradizionale letto matrimoniale (o meglio non solo), bensì in altri luoghi che vi faranno venire voglia di sdraiarvi e di contare le pecorelle. Noi di Viagginews vogliamo condividere con voi questa particolare classifica: magari se siete svegli da poco e sognate di tornare tra le braccia di Morfeo, sappiate che esistono tante possibilità per avere una dormita ristoratrice.

10 letti strani: dal panino al mono posto per single

10 letti strani: se dormire in un monastero del XV secolo o dove soggiornano le star di Hollywood non vi basta più, ecco la speciale classifica che fa proprio venire sonno!

1) Letto della solitudine: se siete single, avete appena chiuso una storia o semplicemente non volete nessuno che stia accanto a voi, questo fa proprio al caso vostro!

letto della solitudine

2) Nido: molte coppie sognano il famoso “nido d’amore”. Potrebbe diventare realtà grazie a questo letto a forma proprio di casa di uccello; unica controindicazione: bisogna avere molto spazio.

nido letto

 

3) Letto amaca: certo, l’amaca è comoda per schiacciarci un pisolino, quindi perché non provare ad adattarla e farla diventare un letto vero e proprio. Con quel dondolìo, il riposo è assicurato!

letto amaca

 

4) Letto over size: spesso quando si dorme in un letto il problema è quello dello spazio se non si ha a disposizione un materasso intero. Che problema c’è? Ecco un bel king size bed!

letto gigante

5) Letto barile: perché dormire in un letto tradizionale, quando si può provare l’ebrezza di farlo in una botte dove fermenta il vino?

letto barile

6) Letto a panino: se volete sapere come sta un pomodoro in mezzo all’insalata e all’hamburger, questo letto vi farà provare quella sensazione! Potete se volete anche dormire sopra, ma in ogni caso è un’esperienza da provare!

panino bed

7) Letto acquario: dormire nel fondo dell’oceano? Ora si può con il letto circondato da un enorme acquario che riproduce i fondali tropicali.

letto acquario

8) Letto autolavaggio: se quando andate a lavare la macchina vi piace farvi “frullare” dalle spazzole, perché non ripetere l’esperienza anche a casa? (Senza acqua però).

letto rotowash

 

9) Letto di ghiaccio: se avete dei bollori, questo è il posto ideale per stare al fresco!

letto ghiaccio

10) Letto tra gli alberi: volete dormire in un bosco, ma magari non siete dei tipi avventurosi? Potete trovare gli alberi direttamente in camera vostra!

alberi letto

 

Fonte foto: dal web

 

 

 

Impostazioni privacy