A settembre si “dorme” a scuola. Ecco gli hotel più strani del mondo

scuole.jpgViaggiare signfica consocere posti nuovi e, immergersi completamente nell’atmosfera di una vacanza, può significare anche dormire in qualche hotel particolare, fuori dal comune. Così, visto che a settembre si ricomincia la scuola, che ne dite di dormire…tra i banchi? Può sembrarvi assurdo, ma  Airbnb – il portale per la condivisione e la prenotazione online di case, ville, appartamenti e alloggi unici in tutto il mondo – vuole offrire a tutti la possibilità di tornare a vivere la lontana emozione del primo giorno di scuola e, perché no, della notte prima di entrare in aula, con tutta l’emozione del caso. Oppure va a riportarvi alla mente la notte di occupazione, di quando giovani e pieni di ideali avete dormito dentro alla scuola. Ecco così le 4 strutture dove si può dormire… tra i banchi di scuola! Le potete trovare un po’ in tutta Europa, ma anche oltre Oceano e, l’emozione, è assicurata. A voi la scelta:

1

  • Vivere in una vecchia scuola. Caratteristico edificio scolastico risalente al 1927, situato nei pressi di un bellissimo parco e a soli 5 minuti dal centro di Groningen. Può accogliere fino a 10 persone.

2

  • Benvenuti nella casa scuola numero 9 Il luogo ideale per un soggiorno con amici ma anche per un weekend rilassante sul lago. Una bellissima scuola sul lago Balsam, a un’ora e mezzo da Toronto.

3

  • Incredibile edificio scolastico d’epoca. Fantastico edificio scolastico situato nel centro di Enkhuizen offre un’occasione unica per soggiornare in una vera scuola. Enkhuizen è una città ricca di interessanti attrattive e in cui è possibile spostarsi comodamente in bicicletta.

4

Impostazioni privacy