Un viaggio low cost in Sud America: tutte le migliori offerte aeree

thinkstock
thinkstock

Vi abbiamo già parlato delle bellezze dellAmerica Meridionale che è uno dei luoghi più affascinanti del mondo, pieno di meraviglie naturali, di città dai mille sapori e di antiche e affascinanti testimonianze del passato. Vi abbiamo anche consigliato di fare, almeno una volta nella vita, un viaggio in questo continente perchè è qualcosa di epico: vedere le rovine di Machu Picchu in Perù, il Cristo Redentore a Rio de Janeiro e poi spingersi fino alla Terra del Fuoco è qualcosa che può cambiarvi per sempre e farvi perdutamente innamorare di questi luoghi.

Certo è che una vostra obiezione potrebbe essere il volo troppo caro, ed ecco allora che arrivano LAN e TAM, le compagnie di LATAM Airlines Group, che offrono ai viaggiatori che vogliano raggiungere il Sud America uno sconto promozionale del 20% su tutti i voli interni dei paesi Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, e Perù.

Finalmente è accessibile a tutti spostarsi per il Sud America a prezzi imbattibili e scoprire le meraviglie del continente, grazie alle miglior rete di connesioni che offrono le due compagnie. Il Sud America offre senza dubbio moltissimi paesaggi spettacolari che conquistano anche il viaggiatore più esigente. Grazie a questa promozione è possibile visitare le spiagge di Copacabana, scoprire il Parco Nazionale delle Galapagos, navigare sul Rio delle Amazzoni, scalare il Perito Moreno, o lasciarsi sedurre dalla natura della Patagonia… tutto ad un prezzo davvero accattivante!

LAN Airlines e TAM Airlines mettono a disposizione dei passeggeri le maggiori frequenze di voli in Sud America, in modo che possano approfittare al massimo della loro permanenza e vivere un’esperienza indimenticabile. La promozione del 20% si applica su tuttal la rete di voli interni che offrono le compagnie in

  • Argentina (14),
  • Brasile (42)
  • Cile (16)
  • Colombia (20)
  • Ecuador (5)
  • Perù (14)

Lo sconto promozionale è valido per tutti passeggeri che acquisitino i biglietti entro il 12 ottobre 2014, e volino tra il 29 settembre 2014 e il 31 marzo 2015 in Cile, Perù, Brasile e Argentina o tra il 29 settembre 2014 e il 15 dicembre 2014 in Colombia e Ecuador. I voli verso l’Isola di Pasqua così come i voli in alcune date specifiche sono esclusi dalla promozione (si prega di consultare le condizioni).

Impostazioni privacy