Le offerte del giorno di Ryanair: con 19 euro si vola ovunque. Questa volta da Roma a…

ryanair
Getty Images

I clienti possono volare da Roma a Lamezia a soli €19.99 tra ottobre e febbraio grazie alla nostra Offerta del Giorno. Questi posti sono disponibili solo entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (2 ottobre) e a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotare questi voli economici su www.ryanair.com prima che si esauriscano.

Queste le parole dei manager di Ryanair e, in effetti, la proposta è molto allettante. L’Offerta del Giorno a €19.99 include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare da Roma a Lamezia.

Questi voli economici devono essere prenotati sul sito Ryanair.com prima della mezzanotte (24:00) di giovedì (2 ottobre). John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare mai alcuna sovrattassa carburante, su oltre 1.600 rotte, che collegano 186 destinazioni, offrendo il miglior servizio clienti in Europa con il maggior numero di voli puntuali, il minor numero di cancellazioni e di bagagli smarriti”.

I consumatori già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul sito web molto migliorato o attraverso la nuova app per smartphone e beneficiare di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati, de nostri prodotti Family Extra e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici.

 

Impostazioni privacy