Vi manca l’estate? Ecco 5 luoghi dove potete ritrovarla

estate oltre oceano

L’estate sta finendo ma non ovunque. Ecco dove poter vivere una vacanza al caldo/Roma – È vero che ormai siamo alle porte dell’autunno ma per coloro che non hanno voglia di fare il cambio stagione e continuare a vivere al caldo ecco alcune mete nelle quali poter andare e vivere una vacanza al mare. Oltre ai bellissimi e suggestivi luoghi magici sulla calda costa della Turchia, noi di viagginews vogliamo consigliarvi alcune mete oltre oceano davvero uniche e ambite dove recarsi proprio durante il nostro periodo freddo.

Estate, ecco i luoghi dove sembra non finire mai

Maldive
Il mare più ambito dagli europei è, sicuramente, quello delle Maldive, dove si trova anche la spiaggia luminosa. Qui il mare è proprio quello da cartolina, azzurro, cristallino e sempre calmo e le spiagge sono lunghe distese di sabbia bianca. i fondali sono ricchi di coralli, pesci di mille colori e conchiglie. In questo angolo di paradiso, poi, è possibile ammirare dei tramonti unici e indimenticabili, diversi ogni giorno.

maldive

Miami
La città di Miami, in Florida, da sempre definita regno del divertimento, è la meta ambita dai Vip nostrani che ne fanno il loro buen retiro durante le stagioni fredde. Le lunghe e bianche spiagge della città dei vip, sorvegliate dai mitici baywatch, sono sempre gremite da ragazzi che si divertono ballando, andando sui rollerblade o semplicemente sdraiandosi e facendosi baciare dal sole.

Miami

Nosy be
In Madagascar c’è la bellissima isola di Nosy Be, dove la natura è incontaminata e il mare è trasparente. Qui è possibile trascorrere una vacanza soggiornando nei bellissimi e super attrezzati bungalow con vista sul mare e regalandosi delle immersioni tra i fondali variopinti ricchi di vegetazione e di pesci di molti colori.

Nosy be

Santo Domingo
Nella bellissima Repubblica Dominicana si trova Santo Domingo, la perla dei Caraibi, dove da dicembre in poi le temperature risultano essere estive. Le spiagge sono lambite dalla natura incontaminata e le palme fanno da cornice alle spiagge sabbiose e bianche.

Santo Domingo

Phuket
In Thailandia si trova la meravigliosa isola di Pukhet, conosciuta anche come isola del sorriso grazie alla serenità trasmette ai suoi ospiti. Sull’isola è possibile scegliere tra spiagge bianche e sabbiose e spiagge rocciose. Il mare azzurro ospita le barriere coralline e un’infinità di pesci.

Phuket

(Fonte: fanpage.it)

Impostazioni privacy