Vivere in vacanza. Ecco come farsi pagare per diventare turisti dall’altra parte del mondo

Getty Images
Getty Images

Può sembrare uno scherzo, ma non lo è. La Appleton Rum, una ditta di Davide Campari di Milano ha bisogno di un lavoratore che sia disposto a mollare tutto e andare a vivere in Giamaica per sei mesi.

L’offerta di lavoro

Sul sito dell’azienda si legge infatti: Tutti, almeno una volta nella vita, hanno pensato: “adesso mollo tutto e me ne vado a vivere su una spiaggia ai Caraibi!”.Ma quanti hanno il coraggio e la pazzia per farlo davvero? E soprattutto: tu li hai? Dimostracelo! Appleton ti offre la possibilità di fare un’esperienza unica: 6 mesi su una spiaggia bianchissima, di fronte ad un mare mozzafiato, immerso nella fresca ombra delle palme, c’è un chiringuito che aspetta proprio te. È da qui che racconterai la tua Giamaica attraverso un vero e proprio diario di viaggio. Quindi: molla tutto e diventa l’inviato speciale di Appleton Rum nel suo paese di origine”.

Se già l’idea di andare in Giamaica per sei mesi vi alletta molto sappiate che verrete pagati 2600 euro al mese tra 1400 netti e 1200 per le spese di vitto e alloggio. In cambio, il vostro lavoro, sarà quello di raccontare in modo social la vostra lunghissima vacanza e permanenza dall’altra parte del mondo. In particolare, si dovrà documentare l’esperienza vissuta durante il viaggio in Giamaica, la vita al Chiringuito Appleton e il legame del rum Appleton con la sua terra d’origine.

Come partecipare

Per partecipare bisognaregistrarsi al sito e pubblicare un video di massimo 45 secondi che ci convinca che tu sei la persona giusta. A partire dal 24 giugno 2014 alle ore 11.00 fino al 30 settembre 2014 alle ore 18:00 potrai iscriverti e inviare il tuo video.

Impostazioni privacy