Festival di Venezia. Tutti in passerella con le offerte Easy Jet

Getty Images
Getty Images

A Venezia la 71°Mostra internazionale di arte cinematografica, ha richiamato moltissimi turisti e fan che si sono accalcati lungo la passerella per vedere i propri amati divi  dell jazz set. Per arrivare a Venezia moltissimi hanno scelto l’aereo e, fra tutte le compagnie, Easy Jet si è aggiudicata il titolo di “vettore di riferimento” per tutti i viaggiatori.

Come dichiarano gli amministratori infatti nelle settimane del Festival del Cinema, la capacità messa a disposizione da easyJet sul Marco Polo è di circa 53.000 posti (oltre 5.000 al giorno), con picchi per quanto riguarda i collegamenti con Londra Gatwick (più di 10.000 posti), Parigi Orly e Napoli Capodichino, seguiti da Parigi Charles de Gaulle e Berlino Schönefeld. È dunque da Gran Bretagna, Francia e Germania – oltre che dall’Italia – che proviene la maggior parte dei turisti e i numerosi professionisti che hanno scelto easyJet per volare nella città veneta durante il periodo del Festival.

“In un momento speciale per Venezia come quello del Festival del cinema, siamo molto felici di essere scelti da decine di migliaia di persone per raggiungere la città lagunare e prendere parte a uno dei più importanti eventi culturali europei”, ha commentato Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia. Venezia rappresenta per easyJet una destinazione strategica: siamo il primo vettore per numero di passeggeri trasportati, abbiamo recentemente partecipato con un’iniziativa speciale a un appuntamento di grande rilievo per la città come la Festa del Redentore e vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra leadership e la nostra sintonia con Venezia, contribuendo allo sviluppo del turismo e garantendo una ricaduta positiva su tutto l’indotto”.

Impostazioni privacy