Estate 2014. Niente spiaggia per i V.I.P. che hanno paura del sole! Scopri perchè

Getty Images
Getty Images

Tutti al mare? Non proprio! Durante questa estate appena finita e molto paparazzata tante star non si sono fatte vedere in completino molto short tipico da spiaggia. I v.i.p. sembrano non aver ceduto al fascino di una bella pelle abbronzata e hanno scelto di mantenere un “tintarella di luna”. Complice forse lo zikini, l’ultima tendenza pensata per l’estate 2014 e ideata da Sarah Parent, che altro non è che una sorta di due pezzi, tanto amato dalle donne, ma che ha un pezzo in più, facilmente removibile, pensato apposta per le donne che vogliono ripararsi dal sole o coprire qualche chiletto di troppo, quest’estate niente costumini mozzafiato nelle spiagge più cool del mondo.

Un po’ per paura degli effetti dannosi del sole quindi, ma anche un po’ per una nuova moda regale che impone un colorito pallido come quello delle antiche regine, questa estate moltissime donne famose hanno scelto di non esporsi al sole o di farlo vestite di tutto punto.

Come si legge su Vanity Fair il caso più eclatante è stato quello di Madonna che andava in giro con due guardie del corpo addette a reggere gli ombrelloni per ripararla dal sole. Ma non è solo la regina del pop ad essere stata trascinata in questo vortice “anti-sole” insieme a lei anche Gwen Stefani che mantiene e protegge la sua carnagione diafana in tutto e per tutto.
Se invece arriviamo in Italia abbiamo una Federica Panicucci che fa il bagno in mare completamente vestita assieme ad altre star giovanissime come Emma Stone, Elle Fanning e Amand Seyfried.

Impostazioni privacy