La casa di Marcello Mastroianni è in vendita. Il prezzo? Da capogiro!

Getty Images
Getty Images

E’ notizia di pochi istanti fa, la casa di Marcello Mastroianni è in vendita. Questo casale in toscana si aggiunge a quelli di tantissimi altri vip i cui eredi, dopo la loro morte, hanno deciso di vendere le loro abitazioni. La tenuta di Marcello Mastroianni si trova in provincia di Lucca e ha una superficie complessiva di circa 2000 metri quadrati immersi nel verde. Il casale si sviluppa su tre piani con una torretta; è dotato di una piscina, una chiesa privata, un forno, un fienile e diverse suite. All’esterno si sviluppa tutto attorno un uliveto e una vign

La casa venne comprata da Mastroianni nel 1974 e, proprio qui, il grande artista trascorreva le sue vacanze in relax e nelle quiete tipica di queste zone della Toscana. Marcello però qui trascorreva splendidi momenti di solitudine alternati ad altri di estrema gioia e festa in compagnia di tanti altri nomi dello star system italiano di quegli anni, oppure con la famiglia e le figlie.

Proprio quest’ultime, le figlie Chiara e Barbara, hanno deciso di mettere in vendita la tenuta “estiva” del padre che, per altro, aveva ristrutturato completamente con le sue mani. Ora la casa si trova sul sito Immobiliare.it a un prezzo di 1 milione e 200 mila euro.

Impostazioni privacy