Lanzarote, Sri Lanka, Venezuela e Route 66: i viaggi di Nikon School Travel

Nikon School Travel_Venezuela_Giuseppe Bartuccio
Nikon School Travel_Venezuela_Giuseppe Bartuccio

Chi ama viaggiare e scattare delle splendide foto ricordo sicuramente troverà geniale questa idea della Nikon School Travel che vi permette di imparare le migliori tecniche fotografiche in ambienti e paesaggi unici al mondo. Con l’arrivo dell’autunno la scuola propone nuove mete e nuovi viaggi da scoprire. Ad ottobre, ad esmepio sono previsiti quattro viaggi in altrettante mete spettacolari: Lanzarote, Route 66, Venezuela e Sri Lanka. Proseguono anche in autunno i Nikon School Travel, i viaggi ideati da Nital per chi desidera abbinare la passione per la fotografia con il piacere di viaggiare.

Ecco il calendario dei viaggi Nikon previsti per il mese di ottobre

  • Lanzarote, la seconda luna“, dall’8 al 12 ottobre. Lanzarote, riserva della Biosfera, è un un’isola affascinante dall’atmosfera lunare. Oltre ad immortalare l’isola, i partecipanti avranno l’occasione di fotografare alcune opere di Cèsar Manrique, artista eclettico che trasformò l’isola in una galleria d’arte. A cura di Franco Cappellari.
  • I grandi parchi dell’ovest americano, dall’11 al 25 ottobre. Dopo il successo del Travel di maggio, Nikon School ripropone questo viaggio in grado offrire innumerevoli occasioni per realizzare scatti suggestivi ed avvincenti seguendo la mitica Route 66. A cura di Carlo Pinasco e Fabio Blanco.
  • Venezuela tra Natura e Reportage“, dal 15 ottobre al 2 novembre. Posti unici e incantevoli per questo viaggio dedicato ai viaggiatori con spirito di avventura, a chi ama il contatto con la natura e le culture lontane e – in particolare – a chi ha una passione sfrenata per la fotografia. A cura di Giuseppe Bartuccio.
  • Sri Lanka: l’isola risplendente“, dal 24 ottobre al 4 novembre. Un viaggio per chi desidera scoprire i luoghi e i colori di una delle isole più belle del mondo, a contatto con una natura rigogliosa e con testimonianze di grande valore. A cura di Tucano Viaggi Ricerca, con Nino Idini.
Impostazioni privacy