Un InterRail… in traghetto! La nuova proposta di Grimaldi Lines e Eurail Group

Getty Images
Getty Images

Gli amanti delle vacanze avventurose come l’InterRail oggi possono ampliare i loro orizzonti e spostarsi anche via mare. E’ nata infatti una partnership tra Grimaldi Lines e InterRail che permette di ottenere molti sconti sui traghetti che viaggiano tra Spagna, Grecia, Sicilia e Sardegna.

Gli sconti sul pass InterRail

I titolari del pass di InterRail avranno così uno sconto del 20% sui collegamenti marittimi e del 10% sui supplementi sistemazione. Chi invece farà l’abbonamento ex novo, avrà sconti ancora più vantaggiosi fino ad arrivare al 40% su una prenotazione tra il 15 settembre e il 21 dicembre 2014. Per avere altre informazioni su sconti e su come ottenere il nuovo pass tutti i viaggiatori potranno consultare l’app “Rail Planner” oppure la pagina http://www.eurailgroup.org/railplanner. I biglietti InterRail sono in vendita presso le ferrovie europee e sul sito http://www.interrail.eu.

  • Grimaldi Lines, come si legge sulla nota stampa, è una delle principali compagnie di navigazione europee. Offre una serie di servizi di collegamento in traghetto verso le più popolari destinazioni turistiche del Mediterraneo. Le strutture e i servizi di bordo sono simili a quelli delle navi da crociera, tra cui ristoranti con menu “à la carte”, bar, casinò, centri commerciali, piscine e centri benessere, nonché intrattenimento. Le confortevoli cabine assicurano ai passeggeri un sonno piacevole così da arrivare ben riposati e pronti ad esplorare la prossima destinazione.
  • Fondato nel 2001, l’Eurail Group G.I.E. è invece responsabile della promozione e della gestione dei pass InterRail ed Eurail che offrono viaggi in treno illimitati in tutta Europa.
Impostazioni privacy