Nuove offerte Ryanair. Arriva la “Business Plus”, ecco in cosa consiste

Ryanair Business PlusUna nuova offerta è pronta a sbarcare nel mondo Ryanair andando incontro ai tantissimi viaggiatori per affari di tutta Europa, maggiori beneficiari del servizio. Si tratta infatti di “Ryanair Business Plus” grazie al quale i clienti possono godere di:

  • Cambi di biglietto flessibili
  • Franchigia bagaglio da 20 kg
  • Varchi di sicurezza con corsie preferenziali presso aeroporti selezionati
  • Imbarco prioritario
  • Posti premium

Ryanair, con oltre il 25% dei suoi clienti che viaggia per affari, sta continuando ad affinare quello che è il miglior servizio business d’Europa, con le tariffe più basse, il più ampio network di rotte e un numero maggiore di rotte verso i city airport. Come si legge sul comunicato inviato dall’azienda Ryanair lancerà presto una seconda partnership con i GDS che farà da complemento al suo servizio dedicato ai gruppi e al corporate e che permetterà ad ancora più aziende europee di accedere alle sue tariffe basse, consentendo loro di risparmiare milioni ogni anno in spese di viaggio.

Con tariffe a partire da soli €69.99, Ryanair Business Plus è disponibile da oggi per la prenotazione sul sito Ryanair.com. Maggiori informazioni sono disponibili al link www.ryanair.com/it/business-plus.

Impostazioni privacy