ViaggiNews

Relax e benessere low cost. Ecco gli ostelli con la spa più belli del mondo

martedì, 26 agosto 2014

Getty Images

Getty Images

Gli ostelli con la spa più belli del mondo. Per chi ama viaggiare, visitare il mondo e allo stesso tempo rilassarsi senza spendere troppo è arrivata la soluzione ideale. Quello che sembrava un sogno oggi è realtà grazie alle offerte di Hostelworld che trasformano le spa e i centri benessere, un tempo esclusiva di lusso degli hotel a cinque stelle, in qualcosa di reale e alla portata di tutti.

Molti degli ostelli proposti qui sono infatti dotati di centri benessere dove si possono effettuare massaggi, sessioni di yoga, trattamenti estetici e altre splendide opzioni per regalarsi un po’ di coccole!

Ostelli e Spa: ecco i nomi

  • Ostinatto Hostel. Siamo a Buenos Aires e questo ostello, situato nel quartiere vivace e colorato di San Telmo vicino a Plaza de Mayo e Puerto Madero, offre anche lezioni di yoga, tai-chi e tango.
  • Mandala Hostel. Torniamo in Europa, a Budapest dove questo ostello ha camere personalizzate dai nomi esotici. Sul tetto, location già di per sé unica, ci sono dei materassi in cocco per il relax dove si possono fare dei massaggi svedesi, meditare o rilassarsi fumando un narghilé.
  • Riad Karmela. Nel cuore della spledida città di Marrakesh, nella medina vecchia, a pochi passi dalla piazza Djemaa El Fnaa troviamo questa splendia struttura che ci permette di rilassarsi nel tradizionale hammam oppure rinfrescarsi in una piscina all’ombra degli aranci con tanto di vasche idromassaggio.

 

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: