L’amore senza confini: una coppia si sposa 66 volte in altrettanti luoghi diversi

Getty Images
Getty Images

Si può fare “il giro del mondo il 80 giorni” ma se si è abbastanza fantasiosi si escogita di farlo per potersi sposare più volte, ogni volta in un posto diverso del mondo, con usanze e costumi tipici del luogo.

Il giro del mondo in 66 matrimoni

Sono Alex Pelling, 34 anni e Lisa Gant, 32 anni, una coppia di Manchester che ha viaggiato per 3 anni sposandosi in ogni luogo che ha visitato e collezionando così quota 66 matrimoni.

L’album di nozze di questi sposi contiene foto davvero invidiabili. Dal matrimonio Zulu in Africa a quello a tema con tanto di vampiro.

Tuttavia le cerimonie celebrate non sarebbero giuridicamente valide.

Che dire, questa coppia travolta da un inguaribile romanticismo troverà la location insostituibile, per pronunciare il loro “si”?!

Il sogno di Alex e Lisa è quello di vivere in Australia, così tre anni fa hanno deciso di incamminarsi e viaggiare per il mondo. Loro idea del trovare il posto migliore al mondo per sposarsi, abbracciando le culture locali e le tradizioni del matrimonio trovando i luoghi più speciali  del mondo era un’idea buttata lì per gioco. Ora che questo gioco è realtà, il loro viaggio è diventato anche tema del loro blog in cui i due raccontano le loro esperienze in modo che altri possano scegliere “al meglio” dove pronunciare il fatidico “si”.

 

(Fonte: dailymail.co.uk)

 

Impostazioni privacy