Meteo, in arrivo ancora perturbazioni

meteo

Previsioni meteo, un’estate piovosa/Roma – Godiamoci questo week end perché, come anticipato dai meteorologi, da martedì 5 agosto torneranno le basse temperature e le piogge.

Rovesci e temporali interesseranno dapprima il Centro Nord per spostarsi poi nel Nord Est e al Centro Sud.

Meteo, nel dettaglio le previsioni per i giorni 5, 6 e 7 agosto

Martedì 5 agosto – Temporali su Veneto, Alpi e Prealpi centro orientali e Lombardia, interessata anche l’Emilia. Qualche debole rovescio su Toscana e Marche. Nel pomeriggio grossi piovaschi anche su Abruzzo, Molise e Lazio. Bel tempo su Sardegna e al Sud, a esclusione della Campania e della Puglia dove si potrà assistere a qualche temporale.

Mercoledì 6 Agosto – Il tempo migliora al Nord Ovest mentre nel Nord Est continuano locali temporali. Rovesci sparsi anche al Centro, soprattutto su Marche, Abruzzo e Molise. Le piogge arrivano anche su Campania e Lucania e persistono in Puglia. Soleggiato sulle rimanenti regioni.

Giovedì 7 agosto – Torna a splendere il sole al Nord fatta esclusione per qualche pioggia sulle alpi occidentali piemontesi, sulla Valle d’Aosta e sul Veneto del Nord. Al Centro tempo soleggiato e stabile e al Sud le temperature torneranno a sfiorare i 35° anche se la Calabria sarà colpita da rovesci e temporali.

(Fonte: ilmeteo.it)

Impostazioni privacy