10 gadget più strani estate 2014: qualche idea curiosa

cuscino struzzo
Repubblica.it

10 gadget più strani estate 2014, idee curiose – Ci sono degli oggetti che a volte ci facilitano la vita, altri che invece sono semplicemente simpatici e che ci piacerebbe avere. Questa estate 2014 non fa eccezione: esistono infatti dei gadget – alcuni utili altri strani – che sicuramente non vi faranno passare inosservati durante i mesi estivi. Dopo la crema solare antifurto, il telo mare che non si insabbia e la cassaforte da spiaggia quali altre invenzioni vanno di moda quest’anno? Il quotidiano La Repubblica ha stilato una classifica dei gadget più curiosi dell’estate: noi ne abbiamo scelti 10. Ce ne sono alcuni davvero incredibili: provare per credere.

1) Telo mare scena del crimine: se volete fingere di essere passati a miglior vita, perché siete dei simpaticoni, questo oggetto è quello che fa per voi. Potrete assumere la posizione del corpo disegnato sul telo, per sentirvi protagonista di un vero “giallo”. Si trova su internet a 16,85 euro.

telo mare scena del crimine

 

2) Tenda a forma di pulmino VolksWagen: se vi sentite dei nostalgici e avete voglia di rispolverare la vena hippy che c’è in voi, potrete unire l’utilità della tenda all’estetica del mitico Combi. La trovate su internet a 349,95 euro. 

pulmino tenda

3) Le infradito con messaggio incorporato: “Seguimi” “e porta una birra”. Se volete essere divertenti e tentare un approccio simpatico: con una bevuta si risolve sempre tutto:). Disponibili su internet a 14,95 euro.

infradito messaggio

4) Bar gonfiabile: volete invitare i vostri amici ad una bevuta nel mezzo di una piscina? Il bar gonfiabile è ciò che fa per voi: ha 3 posti disponibili e supporto per 4 bicchieri. Costo: 39,99 euro.

bar gonfiabile

5) Portabirra gonfiabile: sempre per rimanere in tema, un utilissimo porta bibite portatile che vi permetterà di avere le birre sempre in fresco, anche nel mezzo del mare. Costo: 10,95 euro.

porta birra

6) L’amaca per piedi: si appende al tavolo e di colpo vi ritrovate in spiaggia, anche se siete rientrati in ufficio. Costo 24,95 euro.

amaca piedi

7) Bazooka per sushi: non siete capaci di realizzare dei perfetti rotolini di sushi, qualcuno ha pensato a voi. Costo: 19.95 euro.

bazooka

8) Cuscino struzzo: se dovete aspettare per tanto tempo in aeroporto e magari avete paura di beccarvi il torcicollo per via dell’aria condizionata, questo è il gadget che fa per voi. Costo: 79,95 euro.

cuscino struzzo

9) Infuso per the a forma di squalo: l’effetto attacco è assicurato! (ma solo se lo usate con filtri ai frutti rossi!) 9,95 euro.

infuso the

10) Wine Tapes: salviette che puliscono i denti dalle macchie di vino. Da usare (senza farsi vedere) al primo appuntamento. Costo: 9.95 euro.

salviette vino

 

 

Fonte: Repubblica.it 

 

Impostazioni privacy