Top 5: spiagge da evitare

Kamilo Beach, Hawaii, Stati Uniti spiagge da evitare

5 SPIAGGE DA EVITARE – Non sempre le spiagge possono avere panorami da cartolina, mare pulito e accoglienza perfetta. Abbiamo raccolto 5 spiagge da evitare assolutamente, in modo che che possiate girare a largo o, nel peggiore dei casi, siate consapevoli una volta arrivati in questi luoghi di cosa vi aspetta. Dopo le spiagge più pericolose ecco le più brutte.

Kamilo Beach, Hawaii, Stati Uniti: SPAZZATURA
Rocce e spazzatura.
Di certo non un grande benvenuto per questa spiaggia che apparterrebbe alle magnifiche Hawaii. Probabilmente nessuno vi venderà mai questo luogo come un posto di villeggiatura, ma meglio ricordarsi questo nome per non perdere tempo (a meno che non siate interessati ai rifiuti).

Maho Beach, St. Maarten, Antille: RUMORE
Che splendido panorama, potreste pensare. Che splendido mare e che splendido clima. Tutto vero. Peccato però che non potrete comunicarlo al vostro vicino di asciugamano visto il rumore che proviene dall’aeroporto internazionale attaccato alla spiaggia.

Calangute Beach Goa, India: ANIMALI
Fossero solo le mucche
, la spiaggia avrebbe anche un suo fascino. Questi animali, che in India godono di un particolare status, bivaccano sulla sabbia insieme a voi. A questo unite i cani che si sentono padroni del luogo e avrete di quanto rilassante possa essere prendere il sole qui.

Xinghai Beach, Cina: AFFOLLAMENTO
Come se non bastasse oltre un miliardo di cinesi su questa spiaggia si affollano giapponesi, coreani e anche russi. Farvi largo fino al mare può essere già un impresa.

Doheny Beach, California, Stati Uniti: INQUINAMENTO
Le splendide spiagge della California. Le altre, perlomeno.
Dimenticate di mettere il piede nell’acqua in questa spiaggia che vanta un tasso d’inquinamento da urlo. Di dolore. Una delle peggiori (o migliori, dipende dalla prospettiva) spiagge da evitare del mondo.

– Foto prese dal web

Impostazioni privacy