Come scoprire quante zanzare vi pungerannno? Ecco il “Meteo Zanzare”

vape-stretto-meteo-messina

Scoprire quante zanzare ci pungeranno? Ecco come difendersi. “Vape Foundation” nasce come iniziativa autonoma, promossa da Guaber, licenziataria del marchio Vape in Europa. Si tratta di un istituto scientifico che con l’applicazione “Meteo Zanzare” tiene informati i cittadini sulla presenza e sulla gravità inerente  all’invasione estiva delle zanzare. Selezionando la regione e persino la provincia vi verranno formite tutte le informazioni necessarie per un periodo di circa 5 giorni.

Selezionando così la provincia prescelta, in una finestra temporale dal 3 al 9 luglio si può vedere il livello di invasione di zanzare secondo una scala da zero a quattro e controllare anche la temperatura

Vape Foundation nasce con la finalità di sostenere la ricerca scientifica attraverso propri programmi e progetti da realizzare direttamente o con la collaborazione di altri soggetti, pubblici o privati. La Fondazione, come si legge sul sito,  punta a diventare un punto di riferimento qualificato e autorevole per tutti i soggetti coinvolti nella lotta contro quegli insetti che rappresentano, ancora oggi, un problema sanitario. In ogni angolo del mondo.

Impostazioni privacy