Alberghi strani nel mondo: l’Hotel Boca dedicato al calcio

Alberghi strani nel mondo
Dal web

Alberghi strani nel mondo, Hotel Boca, Argentina – Visto che siamo in clima Mondiali, nonostante la sfortunata avventura dell’Italia, oggi vi vogliamo parlare del primo hotel al mondo dedicato interamente al mondo del calcio. Si tratta di una struttura che è stata costruita in Argentina, patria del grande Diego Armando Maradona, e che è stata pensata per una delle squadre di calcio più importanti, quella del Boca Junior.

Alberghi strani nel mondo: l’Hotel Boca per gli amanti del calcio

Ll’Hotel Boca si trova a Buenos Aires ed  è l’unico esempio al mondo di accoglienza pensata interamente per gli appassionati di calcio e in particolare del Boca Junior. L’hotel infatti accoglie i giocatori della squadra in un’atmosfera dal design moderno, ma non solo: per coloro che sono dei fan della squadra è anche possibile accedere agli allenamenti e ad altre zone che altrimenti sarebbero inaccessibili.

Alberghi strani nel mondo: l’Hotel Boca e i prezzi

L’hotel Boca comprende diverse camere – dalla camera doppia o singola alla suite deluxe che ha anche la vasca idromassaggio – e offre vari servizi come centro benessere, una piscina, una sauna, un centro fitness, un ristorante, la colazione e la connessione Wi-Fi gratuita. I prezzi non sono alla portata di tutti, ma se il vostro sogno è quello di trascorrere del tempo con la squadra del cuore, allora il portafoglio è l’ultima cosa. La camera matrimoniale classica per un soggiorno di 9 notti a luglio costa quasi 1000 euro per due persone colazione esclusa, mentre il costo sale seguendo la tipologia della stanza: la più cara, la suite deluxe, con colazione inclusa costa infatti 1270 euro per due persone.

Per tutti i dettagli e le disponibilità, contattate il sito www.hotelbocajuniors.com.

Impostazioni privacy