ViaggiNews

Top 5: ecco gli hashtag più quotati per le vostre foto in vacanza

mercoledì, 2 luglio 2014

Getty Images

Getty Images

Gli hashtag giusti per le vostre foto. Se volete ottenere moltissimi mi piace ai vostri twitter  e alle vostre foto su Instagram mentre siete in vacanza, oltre a cercare di fare foto degne di nota dovete anche usare il giusto hashtag! Ecco allora i 5 più quotati del momento, da usare assolutamente!

  • #ISeeFaces: vi sarà capitato di andare in giro per il mondo e vedere tale costruzione o tale albero che con un po’ di fantasia sembra proprio che abbia una faccia! Bene, immortalate il vostro faccione impresso sulla facciata di una casa o dove lo vedete voi e pubblicate la foto con questo hashtag!
  • #TravelCat: gli amanti degli animali e, in special modo dei gatti, nei loro viaggi li troveranno sicuramente appallottolati a prendere il sole oppure intenti a giocare. Scattategli una foto, usate questo hashtag e vedrete che esplosione di like!
  • #PassportReady: avete ritirato il passaporto? Oppure avete appena aggiunto un nuovo timbro al vostro lungo elenco? Condividete la vostra gioia di partire con questo hashtag!
  • #AirplaneFood: mangiare in aereo può essere bello oppure terribile. In ogni caso, la mania di fotografare ciò che mangiamo colpisce un po’ tutti quanti, a maggior ragione se siete sull’aereo. Non potrete pubblicare subito ovviamente, ma una volta a terra condividete con i vostri amici cosa avete mangiato mentre eravate in volo.
  • #RTW: state girando per il mondo? State scattando qualche foto di voi stessi in cima al tetto del mondo? Qualche selfie straordinario? L’hashtag per i viaggiatori più avventurieri è chiaramente questo! Acronimo di Round the World

Tags:

Altri Articoli Interessanti: