Vacanze da sogno: le isole più belle delle Seychelles

Getty Images
Getty Images

Le isole più belle delle Seychelles quali sono? Vi sarà capitato di chiedervi fra tutte le 115 isole che compongono questo splendido e paradisiaco arcipelago quali sono quelle che, più delle altre meritano una visita. Premesso che, se avete la fortuna di andare in vacanza qui potreste giustamente pensare che tutto è troppo bello per fare anche solo una cernita, ma se proprio vogliamo essere puntigliosi…

  • Praslin: è la seconda isola per dimensioni delle Seychelles qui si trova un intreccio quasi magico tra l’immacolata foresta primordiale, luogo davvero speciale per chi ama la natura, e i negozi e i centri commerciali più alla moda per una vacanza da 5 stelle. Principale attrattiva resta la spiaggia e il cibo: qui potrete riposarvi in una qualsiasi caletta godendo del mare cristallino e poi intrufolarvi al ristorante di pesce al mondo il Bonbon Plume, situato a poca distanza da una delle spiagge più belle dell’isola.
  • Mahe:  qui troverete la più bella spiaggia dell’arcipelago creata da infinitesimali depositi di corallo. Tra tutte le spiagge quella di anse Royale è molto famosa per l’acqua cristallina e le rocce granitiche che creano degli scorci degni di un selfie da record! Nell’isola c’è anche Victoria, piccola capitale con una delle attrazioni più famose delle isole, l’orto botanico.
  • La Digue, ricca di hotel e resort è sicuramente l’isola più frequentata ed è la meta perfetta per chi, anche in vacanza, esige lusso, relax a 5 stelle e tutti i comfort. Come spiaggia potrete rilassarvi sotto il sole cocente a Grand Anse fra onde incredibili che attirano moltissimi surfisti, ma anche per chi vuole scoprire la natura locale.

 

 

Impostazioni privacy