Ecco il First World Hotel, l’albergo più grande e più colorato del mondo FOTO

first world hotel

First World Hotel, l’albergo più grande del mondo/Roma – Si trova in Malesia, nella Genting Highland, a circa un’ora e mezza dalla meravigliosa e chic Kuala Lumpur e il luogo in cui sorge è definito “la Las Vegas Malaisiana”. È un albergo a tre stelle, situato in cima alle montagne, che ospita ben oltre 6000 camere e si trova in una zona ricca di attrazioni e divertimenti. Il first World Hotel sorge nei pressi del parco tematico di Gentin, il Resort World Genting, immediatamente sopra al First World Plaza, infatti proprio ai suoi piedi ci sono oltre 40 mila metri quadrati di centri commerciali, ristoranti, casinò e parco giochi a tema, tra i quali spicca il Watersplash Pool, un parco acquatico coperto per bambini.

Per rendere l’idea sulla maestosità di questo albergo basta dire che la sua reception sembra la sala partenze di un aeroporto. La piazza ospita anche un palco per spettacoli di magia e musicali, una riproduzione della Statua della Libertà e anche una della statuetta dell’Oscar.

È possibile recarsi in questo luogo da sogno anche con una funivia che parte dalla stazione di Genting e che raggiunge, in poco più di 10 minuti, l’Highlands Hotel dal quale poi bisogna percorrere una breve distanza a piedi per ritrovarsi immersi in un ambiente colorato, coinvolgente e divertente. La musica regna sovrana e la noia non è ammessa.

Ecco alcune foto che testimoniano quanto scritto.

Impostazioni privacy