Vacanze da single? Ecco le mete migliori per il 2014

Getty Images
Getty Images

Vacanze da single? Nessun problema. Ecco un po’ di suggerimenti sulle mete migliori da poter scegliere per questa estate! Di solito i single si dividono in due categorie: chi ama esserlo e chi invece lo odia! In ogni caso l’estate resta sempre un momento di svago, di relax e soprattutto durante le ferie ognuno di noi ha bisogno di non pensare troppo e di lasciarsi andare magari proprio a nuove amicizie e flirt!

  • Brasile: Un luogo come il Brasile risponde a questa regola in modo semmai ancor più essenziale: spesso si crea infatti la fallace equivalenza Brasile-Rio ma in realtà non vi è niente di più sbagliato; questa terra ha da offrire un intero arcobaleno di meravigli, tutte diverse tra loro ma tutte da lasciare senza fiato.
  • Cuba: Con circa trecento spiagge e una delle più estese barriere coralline del mondo, l’isola di Cuba è una delle mete preferite dagli italiani. Ogni anno migliaia di nostri connazionali si recano in questo fantastico arcipelago dalle acque cristalline situato nel cuore del Mar dei Caraibi, per conoscere, a ritmo di salsa, uno dei posti più belli del mondo.
  • Messico:il Messico stupisce di continuo ogni visitatore grazie ad una ricchezza culturale e paesaggistica assolutamente unica. Si tratta di un territorio vulcanico, che vanta più di 10.000 km di costa e conta inoltre svariati gruppi di popolazioni, con usi e costumi differenti. La storia del Messico è infatti un valore aggiunto alle già numerose attrattive del territorio: le rovine Maya, Atzeche e di tutte le popolazioni pre-colombiane testimoniano un passato pieno di mistero che non può che affascinare tutti i turisti

Per conoscere persone nuove, fare amicizie e “mettersi alla prova” però si può restare anche in Europa con un viaggio sicuramente meno costoso, ma altrettanto emozionante! Ecco alcune mete top!

  • IbizaIbiza è sinonimo di divertimento e di estate, perché non esiste estete più affascinate di quella che si può trascorrere in questa bellissima isola delle Baleari. Nonostante l’accostamento di Ibiza a discoteche e vita notturna senza freni, l’isola racchiude in se uno degli ecosistema più magnifici al mondo, con spiagge da sogno, mare cristallino e una lussureggiante vegetazione
  • Barcellona: punto di forza della capitale catalana è che molte delle sue bellezze architettoniche sono ammirabili senza spendere un euro: da Casa Milà a Parc Guell. Barcellona poi è anche la città con la movida più sfrenata di tutta la SpagnaBarcellona si anima di giorno e di notte, senza tregua! Concerti, esibizioni, rassegne cinematografiche, incontri… troverete sicuramente un’attività adatta a voi e alle vostre esigenze.
  • Formentera: Formentera: 83 chilometri di superficie che racchiudono al loro interno un mondo sterminato e che si adatta a qualunque esigenza del turista. Spiagge dalla sabbia bianca bagnate da acque cristalline e circondate da una vegetazione magnifica dove trovare sole, relax e paesaggi incontaminati, ma anche un’isola perfetta per chi è alla ricerca di divertimento, musica e feste in spiaggia.
Impostazioni privacy