L’hotel più incredibile del mondo: la nave sulla montagna

nave montagna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nave sulla montagna – Scioccati dalla foto? Innanzitutto è vera, non è un fotomontaggio, né una bufala del web. Quello che vedete nell’immagine corrisponde al vero, ossia è davvero una nave a picco su una montagna. Ma non c’è stato nessun’incidente, né una improvvisa e consistente bassa marea, quella nave sulla montagna è in realtà un albergo-nave posizionato maliziosamente proprio sulla montagna. Uno degli hotel più incredibili del mondo.

Ci troviamo in Corea del Sud nella baia di Donghae e la nave è il Sun Cruise Hotel costruito, o meglio posizionato dove lo vedete ora, nel 2002. Già perché il fatto più incredibile di questo albergo è che non è stato fatto a forma di nave, ma è davvero una nave! Costruita in un cantiere navale misura 165 metri di lunghezza e 45 di altezza ed ha tutto quello che una normale imbarcazione da crociera possiede, ossia ponte di comando, scialuppe, cabine e via discorrendo. Gli ospiti del Sun Cruise Hotel possono divertirsi nella piscina di acqua di mare, pranzare al ristorante di bordo, cantare al karaoke nella sala discoteca o semplicemente godere della splendida vista sulla baia.

I prezzi delle cabine del Sun Cruise Hotel sono piuttosto trasversali: partiamo dalle 53 euro della standard room per arrivare agli 839 euro della Royal Suite in alta stagione. Per maggiori info visita il sito dell’hotel.

Impostazioni privacy