Estate low cost 2014 mete giovani: dove andare

Estate 2014 low cost mete giovani
Getty Images

Estate low cost 2014 mete giovani, dove andare – L’estate è un periodo per i giovani particolarmente spensierato: finita la scuola, si hanno davanti ben tre mesi di pura follia (positiva, eh). Certo, quando si è studenti non si hanno molti soldi a disposizione per cui bisogna tenere sempre d’occhio il portafoglio e trovare delle soluzioni economiche. Economiche non significa adattarsi a tutto, come ad esempio dormire in 10 in una stanza per 2 persone, ma intendiamo dei luoghi dove andare a rilassarsi senza essere costretti a provare soluzioni estreme per risparmiare qualche euro. Noi di Viagginews vi forniamo qualche luogo Under 30 piuttosto economico, adatto alla vita giovane. 

Estate low cost 2014 mete giovani: dove andare in Italia

Estate low cost 2014 mete giovani: l’Italia è un luogo che ha a disposizione molte risorse turistiche e ci sono ancora dei luoghi che coniugano bellezza a risparmio. Stiamo parlando di Tropea, in Calabria, perla della costa tirrenica con un mare cristallino, che di sera si trasforma nel luogo di ritrovo per i giovani con discoteche e locali notturni.

Il salento è un’altra meta molto gettonata dagli Under 30: il motto di questa terra “Salentu: sole, mare, ventu” riassume bene la bellezza di questa terra. Luoghi come Gallipoli o Otranto sono appetibili anche per i più giovani: basta trovare il periodo giusto, magari a fine luglio. Un consiglio: provate ad andare alla spiaggia di Torre dell’Orso. E’ la più spettacolare.

Ragusa e dintorni: le splendide spiagge di Marina di Ragusa fanno venire voglia di prendere il sole e di tuffarsi per rinfrescarsi nella splendida acqua cristallina. Il cibo – siamo in Sicilia, terra delle granite e dei cannoli – è sicuramente ottimo, il clima e la zona è adatta ai più giovani, senza spendere una fortuna. 

Come avete appena letto, le alternative sono diverse e se per caso durante la vacanza avete voglia di fare windsurf, ecco quali sono le migliori zone per praticare questo sport; se invece

Impostazioni privacy