Estate 2014 voli low cost easyjet: pacchetti in offerta

Estate 2014 voli low cost easyjet

Estate 2014 voli low cost easyjet – Il caldo di questi giorni sicuramente ci ha fatto venire voglia di chiudere la valigia e di andarcene in vacanza. Certo, non è semplice districarsi nel mare di offerte che ci sono in internet: qualcuno ci ha pensato ed è venuto incontro ai viaggiatori creando delle app che possano rendere la vita più semplice. Oltre a questo c’è la possibilità di muoversi per tempo: la Rete permette di avere un raggio d’azione a medio termine, quindi potreste già da tempo aver prenotato il vostro viaggio da sogno. Per coloro che invece sono dei ritardatari, dopo le offerte Ryanair, vi forniamo i pacchetti low cost che la compagnia low cost easyjet ha messo a disposizione per l’estate 2014.

Estate 2014 voli low cost easyjet: ecco le offerte

Easyjet ha infatti pubblicato sul suo sito dei nuovi pacchetti estivi che comprendono, oltre al volo, anche l’albergo. Si tratta di offerte davvero convenienti, che permettono di andare in posti molto frequentati spendendo poco. Qualità e prezzi competitivi sono da sempre fiore all’occhiello della compagnia: certo, dovete mostrare un po’ di flessibilità sulle date, ma che importa se i luoghi sono meravigliosi? Madrid, Praga, Basilea e Londra sono a portata di click.

Estate 2014 voli low cost easyjet: l’Europa a meno di 400 euro

  • Madrid: volo andata da Malpensa il 4 luglio, volo di ritorno l’8 luglio, hotel 4 stelle, 2 adulti, 4 notti a 297 euro per persona.
  • Praga:  volo andata da Malpensa il 6 luglio, volo di ritorno il 10 luglio, hotel 4 stelle, 2 adulti, 4 notti a 180 euro per persona.
  • Basilea: volo andata da Malpensa il 5 luglio, volo di ritorno il 9 luglio, hotel 4 stelle, 2 adulti, 4 notti a 274 euro per persona.
  • Londra: volo andata da Malpensa il 5 luglio, volo di ritorno il 9 luglio, hotel 3 stelle, 2 adulti, 4 notti a 273 euro per persona.

Allora? Vi viene voglia di partire? Ricordatevi che con un po’ di astuzia si può davvero risparmiare. Per questo bisogna imparare a distinguere un po’ le varie proposte: vedrete che potrete ritenervi soddisfatti.

Impostazioni privacy