Valigia Scooter: da oggi una valigia ci può portare in viaggio

valigia scooter

ARRIVA DALLA CINA LA VALIGIA SCOOTER ELETTRICA/ROMA – Fino a qualche tempo fa la valigia è stata esclusivamente uno “strumento” di viaggio, ma da qualche tempo questo contenitore ha smesso di portare solo indumenti ed è diventato anche un piccolo “mezzo” di trasporto.

Ve lo abbiamo documentato parlandovi della valigia che all’occorrenza vi guida fino in aeroporto, un trolley come tanti altri, un bagaglio a mano comodo, leggero e perfettamente rientrante nelle dimensioni stabilite da molte compagnie aeree, ma con un’optional in più, un monopattino elettrico incorporato. (Clicca qui per vedere le foto e leggere l’articolo “la valigia che vi giuda fino all’aeroporto”).

Oggi andiamo oltre. Si perché un contadino cinese, He Liangcai, ha inventato- lavorandoci per ben dieci anni – la valigia-scooter che va da sola, con ruote, freni e acceleratore. Insomma, un vero e proprio mezzo di trasporto.

Può contenere fino a sette chili, trasportare fino a due persone, e percorrere circa 60 kilometri grazie ad una batteria ricaricabile. ma c’è di più, è dotato anche di un navigatore Gps e di un sistema antifurto.

Per mezzo di questa speciale valigia scooter ci si può spostare da casa alla stazione, o all’ aereoporto, oppure, per i più intraprendenti,  andarci in giro per il mondo. Beh, quando si dice “viaggiare leggeri”!!!

 

Impostazioni privacy