A Milano e Napoli arriva “Quattrozampeinfiera” per gli amanti di cani e gatti

IMG_3798

 

Quattrozampeinfiera: la manifestazione a Milano e Napoli/Roma – Due giorni per divertirsi insieme, padrone e amico peloso, per giocare in acqua, correre all’aperto e imparare lo splendido mondo animale tra divertimento, novità e tanto shopping.  Tutto questo e altro ancora è Quattrozampeinfiera, il più importante evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti.

Sono due le grandi città che ospiteranno la grande kermesse: la prima Milano, il 7 e 8 giugno presso il Parco Esposizioni Novegro e la seconda Napoli, il 20 e 21 settembre presso la Mostra d’Oltremare.

I padroni potranno cimentarsi con i loro cani nelle varie attività sportive come: Aquadog, Dog Dance, Dog Agility, Retrieving, Disk Dog, Dog Trekking, Cani Cross, Big – Joring, Dog Scootering, Dog Fitness, Shiatsu Pets e tante altre ancora.
E per una vacanza con loro? No problem, oltre ai consigli delle Guardie Zoofile in merito al viaggio in auto e sui mezzi pubblici, a Quattrofampeinfiera sarà possibile far conoscere al proprio cane gli animali da cortile, così andare in agriturismo non sarà più una preoccupazione!

Novità di quest’anno, il Felis World, un intero padiglione dedicato al gatto e al suo mondo. L’occasione perfetta per conoscere l’amato felino e le sue diverse razze, le sue preferenze e le sue abitudini per imparare a vivere in armonia con lui.

Spazio anche all’informazione e formazione: dall’Area Test per verificare le affinità di coppia cane-padrone al Villaggio della Salute Innovet patrocinato da Anmvi, dove un pool di veterinari sarà a disposizione dei proprietari per approfondire varie tematiche di salute del cane e del gatto e rispondere alle loro domande e con l’Unità di Soccorso Enpa si potrà persino visitare e scoprire come funziona un’ambulanza veterinaria.

QuattroZampeinFiera è un evento unico nel suo genere, organizzata dalla società Tema Fiere, una fiera pensata per essere a misura di cani e gatti. Un evento patrocinato da Anfi ed Enci, destinato a tutti coloro che amano gli animali. L’unica manifestazione alla quale partecipare col proprio amico peloso.

La manifestazione quest’anno, sarà ancora più facile ed economica da raggiungere, condividendo la propria auto grazie al supporto di BlaBlaCar, un modo nuovo e sostenibile di viaggiare dove l’icona rappresentante un cane stilizzato all’interno di un cerchio verde, mostra quali conducenti accettano animali a bordo.

Impostazioni privacy